Testimonianze clienti

LUCA AMICO

Responsabile del Servizione Prevenzione e Protenzione – NT FOOD Spa

“Il mio percorso all’interno della mia azienda inizia con svariate problematiche inerenti la pratica antincendio, come mancanze, ritardi nella presentazione dei documenti, errori tecnici e progettuale nonchè continui solleciti da parte mia e della Direzione nei confronti del consulente progettista antincendio che ci seguiva in quel momento. La  collaborazione con l’ing. Fanciullacci è iniziata con la realizzazione di un progetto antincendio in occasione dell’apertura di un nuovo stabilimento, ed egli ha subito dimostrato competenza, professionalità e rispetto degli obbiettivi prefissati. Dato che la pratica è andata a buon fine entro i temi previsti, ci siamo successivamente rivolti a lui anche per seguire i progetti sugli altri stabilimenti, e in tal occasione abbiamo avuto modo di confermare le sue competenza tecniche, gestionali e comunicative. Ci sono state occasioni in cui ha mantenuto la sua professionalità e flessibilità anche in situazioni di disagio e in contesti complessi in generale. A tale fine continueremo a rivolgerci a questo studio per quanto concerne il servizio prevenzione incendi.”

DANIELE BOSCHI

Centro Antincendio srl

“La mia collaborazione con l’Ing. Alessio Fanciullacci inizia 4 anni fa.

In quando agente commerciale di una ditta che installa impianti antincendio ho avuto modo di elaborare la nostra offerta su un progetto esecutivo per la realizzazione di un anello antincendio in un’importante cartiera della piana di Lucca.

Il progetto ed il suo capitolato tecnico erano molto dettagliati ed è stato facile per noi redigere la nostra offerta ben sapendo le caratteristiche tecniche delle componenti dell’impianto.

Avendo trovato in Fanciullacci ampia collaborazione e disponibilità a rendere i lavori di montaggio più semplici possibili, mi sono avvalso in seguito della sua collaborazione sempre nell’ambito delle progettazioni di impianti idrici antincendio e delle vie di esodo di stabilimenti industriali nelle provincie di Lucca e Pistoia.

Oltre all’eccellente perizia tecnica riscontro nell’operato dell’ingegnere le conoscenze dei problemi operativi di chi deve materialmente tradurre i lavori realizzati ed efficienti gli studi elaborati nel rispetto delle norme vigenti in materia di impianti antincendio. Per questo lo consiglio a tutti.”